venerdì, 19 Aprile 2024

Premier League, calciatore arrestato per stupro: indiscrezione lanciata dal Sun

Stando alle prime indiscrezioni, si tratterebbe di un calciatore di livello assoluto nel panorama mondiale, tra i convocati per la spedizione di Qatar 2022.

Da non perdere

Non accenna a fermarsi la bufera che da qualche mese a questa parte sta travolgendo la Premier League. Il campionato più bello del mondo è infatti vittima di numerose accuse di stupro e violenze sessuali, come testimoniano gli episodi poco felici di Benjamin Mendy e Gylfi Sigurdson.

Ciò nonostante, il fenomeno prosegue senza sosta e nella giornata di oggi il quotidiano britannico Sun ha lanciato una clamorosa indiscrezione. La Polizia avrebbe infatti arrestato un calciatore “di primissimo livello” appartenente ad un club di Premier e nel giro della Nazionale, tanto da essere in lista per i convocati per Qatar 2022.

Il tabloid non ha però fornito ulteriori indizi per poter stilare un identikit, se non quello dell’etĂ  del protagonista, 29 anni. Il club proprietario del cartellino del calciatore non ha ancora preso una posizione sulla vicenda, alquanto delicata.

In seguito all’irruzione nella notte del 4 luglio a casa del giocatore, gli inquirenti hanno interrogato la star. Su di lui pende l’accusa di una 20enne, che denuncia di aver subìto uno stupro a giugno.

Ultime notizie