venerdì, 19 Aprile 2024

Napoli, aggredita da un rottweiler della zona: grave bimba di 2 anni

Una bimba di soli 2 anni, dopo essere stata aggredita da un rottweiler nella zona di via Montedoro, avrebbe riportato gravi ferite all'addome e al torace. In seguito è stata traferita in codice rosso a Napoli. La prognosi resta riservata.

Da non perdere

Sarebbe stata brutalmente aggredita da un rottweiler, probabilmente di proprietà di un parente. È successo nella tarda serata di ieri, 4 luglio, nel Napoletano, precisamente in località Torre del Greco. A quanto pare una bimba di soli 2 anni, dopo essere stata attaccata dal rottweiler nella zona di via Montedoro, probabilmente nell’appartamento di un parente, avrebbe riportato gravi ferite all’addome e al torace.

Sul posto, l’immediato intervento dei sanitari del Pronto Soccorso, assieme alla Polizia. La piccola è stata trasportata d’urgenza presso la struttura ospedaliera Maresca di Torre del Greco in arresto cardiaco. Dopo essere stata prontamente rianimata, la bimba è stata traferita in codice rosso a Napoli. La prognosi resta riservata. Al via le indagini degli agenti del Commissariato di Torre del Greco.

Ultime notizie