sabato, 20 Aprile 2024

Calciomercato, Origi è ufficialmente rossonero: colpo del Milan

Divock Origi è ufficialmente un nuovo giocatore del Milan. Il belga ha firmato un contratto fino a giugno 2026. I principali movimenti di mercato per le squadre del nostro campionato.

Da non perdere

Il club di via Aldo Rossi, tramite un comunicato, ha ufficializzato l’acquisto di Divock Origi. Il giocatore belga arriva a parametro zero, dopo la lunga esperienza al Liverpool. Il nuovo attaccante di Stefano Pioli ha firmato un contratto fino al 2026. Con la maglia dei Reds ha totalizzato 175 presenze, siglando 41 gol. Tra i trofei più prestigiosi, Origi annovera 1 Premier League, 1 Champions League e 1 Mondiale per Club.

Nel frattempo, tanti i movimenti di mercato per le squadre del nostro campionato.

Cremonese su Maldini

La Cremonese ha messo nel mirino il giovane centrocampista del Milan, Daniel Maldini. I rossoneri sono disposti a cederlo in prestito.

Empoli, idea De Winter

I toscani hanno puntato il giovane belga De Winter, in forza alla Juventus Under 23. L’interessamento è emerso nelle ultime ore e l’Empoli pare abbia superato la concorrenza della Sampdoria. Anche in questo caso dovrebbe trattarsi di un prestito con probabile diritto di riscatto.

Belotti, spunta il Nizza

Il club della Costa Azzurra ha inserito l’ex capitano granata nella sua lista. Al nuovo tecnico Favre piace il profilo del Gallo. Potrebbe essere il colpo giusto per il club del miliardario Ratcliffe, che vuole lottare ogni anno per il podio e per entrare stabilmente nel giro Champions.

Salernitana, ecco Lovato e Botheim

A Salerno, visite mediche per il difensore Lovato e l’attaccante norvegese Botheim. Sono i primi due rinforzi per la Salernitana di Nicola che, da domani, darà il via al suo ritiro in Austria.

Roma, ufficiale l’arrivo di Celik

Il difensore turco è sbarcato nella capitale e ha firmato un contratto che lo legherà ai giallorossi fino al 30 giugno 2026.

Ultime notizie