venerdì, 29 Marzo 2024

Extralisco, il nuovo singolo è “Le Nuvole”

Dall’8 luglio sarà in radio “Le nuvole”, il nuovo singolo degli EXTRALISCIO estratto dall’album “ROMANTIC ROBOT” 

Da non perdere

Dall’8 luglio sarà in radio Le nuvole, il nuovo singolo degli EXTRALISCIO estratto dall’album “ROMANTIC ROBOT” (prodotto dall’etichetta Betty Wrong Edizioni Musicali di Elisabetta Sgarbi e distribuito da Sony Music Italy).

Le nuvole” è una ballata, una poesia delicata che descrive il mondo visto con gli occhi di un bambino che gioca a cercare le forme guardando il cielo. Per Mirco Mariani, autore anche del testo, le nuvole sono una metafora della musica degli Extraliscio: sempre in movimento, fatta di chiari e scuri, inafferrabile e mutevole.

“Romantic Robot” è disponibile su tutte le piattaforme digitali e in CD, la versione vinile uscirà il 22 luglio https://extraliscio.lnk.to/RomanticRobot. I brani sono stati arrangiati per orchestra sinfonica dal Maestro Roberto Molinelli (già con gli Extraliscio sul palco del Festival di Sanremo e ora in tour), ma registrati direttamente da MIRCO MARIANI con un’orchestra invisibile dentro il suo leggendario laboratorio musicale Labotron a Bologna. 

Per gli EXTRALISCIO è un’altra estate di grandi live, in disparate formazioni, per tanti concerti uno diverso dall’altro, che testimoniano la loro grande esperienza.

Ultime notizie