sabato, 20 Aprile 2024

LE ENDRIGO, fuori oggi il singolo “Uno, Due”

Oggi, 1° luglio, LE ENDRIGO lanciano un nuovo esplosivo singolo per Garrincha Dischi: s’intitola “Uno, Due” ed è un brano travolgente, che colpisce dritto al cuore: «una canzone d'amore per chi non la vuole più ascoltare».

Da non perdere

Oggi, 1° luglio, LE ENDRIGO lanciano un nuovo esplosivo singolo per Garrincha Dischi: s’intitola “Uno, Due” ed è un brano travolgente, che colpisce dritto al cuore: «una canzone d’amore per chi non la vuole più ascoltare».

Sulla scia di chitarre soniche e linee di basso galoppanti, la band bresciana ci proietta nel bel mezzo di un gremitissimo concerto dove la folla, in balia della tensione ritmica crescente, si prepara a scatenarsi sulle note di un ritornello irresistibile, capace di trascinare chiunque. Il tutto è condito da un’ampia dose di elettronica, filtrata attraverso una drum machine su cui si innestano colpi di synth e distorsioni massicce, che conferiscono alla canzone una potenza sonora ineguagliabile.

Nel frattempo il tour estivo della band – curato da La Tempesta Concerti e partito a giugno – prosegue raccogliendo entusiastici consensi di pubblico e facendo tappa in altre città italiane, passando proprio oggi da Firenze per poi spostarsi in giro per lo Stivale fino alla fine dell’estate.

Ultime notizie