sabato, 13 Agosto 2022

Folcast, “TEMPISTICAMENTE SUMMER TOUR”: le nuove date

Si aggiungono nuove date al “TEMPISTICAMENTE SUMMER TOUR”, una serie di nuovi live di Folcast nelle principali location italiane

Da non perdere

Si aggiungono nuove date al “TEMPISTICAMENTE SUMMER TOUR”, una serie di nuovi live di Folcast nelle principali location italiane, in cui il cantautore romano presenta dal vivo i brani di “Tempisticamente (Laboratori Testone/Artist First – https://folcast.lnk.to/Tempisticamente), l’ultimo album prodotto da Tommaso Colliva, tra cui il singolo “Lifting”, attualmente in rotazione radiofonica.

Di seguito il calendario aggiornato del “TEMPISTICAMENTE SUMMER TOUR”:
6 luglio, Cecina (LI) – Meeting Internazionale Antirazzista NUOVA DATA
8 luglio, Agliana (PT) – Carabattole Love Park
28 luglio, Mogliano Veneto (TV) – Summer Nite Festival
31 luglio, Patti (ME) – Indiegeno Fest
4 agosto, Piancavallo (PN) – Feel Festival NUOVA DATA
7 agosto, Sarroch (CA) – Sa*Rock Festival NUOVA DATA
8 agosto, La Caletta (NU) – Freschissimo Festival NUOVA DATA
10 agosto, Carovilli (IS) – Nuvole, chitarre e note NUOVA DATA
25 agosto, Cetara (SA) – Frangenti Cetara Arts Festival
14 settembre, Milano – Arci Bellezza
Il tour è prodotto e organizzato da OTR. Le prevendite sono disponibili su www.ticketone.it.

«Sono felice di essere di nuovo in giro a suonare in tutta Italia quest’estate – dichiara Folcast – Il palco è la dimensione in cui sono più a mio agio e non vedo l’ora di condividere con il pubblico la mia musica tappa per tappa».

Lifting” è anche un video, diretto da Giacomo Citro, che racchiude le immagini più belle del tour nei club, che si è svolto lo scorso aprile

In merito a “Lifting”, brano scritto e composto da Folcast, l’artista aggiunge: «Tutto pronto per il lancio, inizia il count down: 10-9-8-7-6-5-4-3-2-1. L’uomo è in orbita e sta conoscendo l’amore. L’orbita è un letto dove stare insieme e scoprire i chilometri di schiena di chi amiamo. L’innamoramento è una pizza in faccia, un fulmine a ciel sereno, uno schianto emotivo che porta confusione e lascia cicatrici da portare con se a testa alta. È tanta tanta roba».

Questa la tracklist di “Tempisticamente”: “Come no”, “Cosa ci faccio qui” (feat. Davide Shorty), “Scopriti”, “Tempisticamente”, “Senti che musica” (feat. Roy Paci), “Lifting”, “Emisfero”, “Scopriti” (Acoustic Session feat. Rodrigo D’Erasmo).

Ultime notizie