sabato, 20 Aprile 2024

Veneto, spara contro tre persone: arrestato 55enne

Un uomo di 55 anni, di origine albanese avrebbe sparato contro tre persone a San Michele del Tagliamento, nel Veneto. Ora è in stato di fermo.

Da non perdere

Un uomo di 55 anni avrebbe sparato contro tre persone lunedì scorso in una frazione di San Michele al Tagliamento nel Veneto. Stando alla ricostruzione degli investigatori, Artur Haxhiu è ritenuto responsabile di aver sparato contro due colleghi e un connazionale. I primi spari sarebbero partiti in via Pirano dove sarebbero rimasti lesi in due. Una delle due vittime è in prognosi riservata.

La causa del gesto sembrerebbe legata a motivi di denaro legati all’ambiente lavorativo. Dopo si sarebbe spostato in via della Vega dove avrebbe colpito un altro connazionale che però ha riportato ferite lievi. I Carabinieri sono riusciti a intercettarlo verso l’ora di pranzo a San Michele al Tagliamento e potrebbe non essersi mai allontanato dal comune e potrebbe essersi nascosto ai confini col Friuli Venezia Giulia. I militari dell’arma stanno ancora lavorando sui suoi spostamenti ma già lunedì i Carabinieri avevano diffuso le sue foto lanciando un appello ai cittadini di modo che potesse essere segnalato alle Forze dell’Ordine. L’uomo è ora in stato di fermo.

Ultime notizie