giovedì, 25 Aprile 2024

Calciomercato, Di Livio: “Il 7 luglio potrebbe essere il giorno di Cristiano Ronaldo a Roma.”

"Il 7 luglio potrebbe essere il giorno di Ronaldo a Roma". Queste le parole di Angelo Di Livio ai microfoni di Retesport sulla clamorosa trattativa che potrebbe portare CR7 in maglia giallorossa.

Da non perdere

É ormai risaputo l’interesse della Roma per Cristiano Ronaldo. Il club giallorosso pare stia sondando davvero una pista che porti all’asso portoghese. Dopo la vittoria della Conference League, la presidenza vuole regalare un grande colpo alla piazza. La presentazione del 5 volte pallone d’oro, sembra possa arrivare il 7 luglio, giorno in cui verrà esposta la coppa della Conference League. Sulla trattativa, arrivano conferme anche da parte di ex calciatori, come Angelo Di Livio.

Le parole dell’ex giallorosso ai microfoni di Retesport fanno sognare i tifosi romanisti. “Da quanto ho saputo nei giorni scorsi, la Roma sta realmente tentando di ingaggiare Cristiano Ronaldo e il 7 luglio potrebbe essere la data dell’annuncio di Cristiano in giallorosso. È un’indiscrezione che circola con insistenza nel mondo del calcio. Di Livio ha poi aggiunto: “Tanti ex calciatori ne parlano, tanti procuratori lo affermano. In più mi è capitato di parlare con un caro amico che lavora in ambito televisivo e che ha saputo della trattativa Ronaldo da un dirigente molto importante del club giallorosso nel corso di una cena di qualche giorno fa”.

Ultime notizie