giovedì, 25 Aprile 2024

Calciomercato, Asllani è un nuovo giocatore dell’Inter. La Roma si prepara ad accogliere Svilar

Asllani vestirà la maglia nerazzurra nella prossima stagione. Arriva in prestito dall'Empoli con obbligo di riscatto. La Roma accoglie Mila Svilar da Benfica.

Da non perdere

Inter ed Empoli, sui social, hanno comunicato il passaggio di Kristjan Asllani in maglia nerazzurra. Il centrocampista albanese, classe 2002, arriva in prestito con obbligo di riscatto. Per lui, nella scorsa stagione, 1 solo gol in 23 presenze, proprio a San Siro contro l’Inter. Ad accoglierlo, Romelu Lukaku in un video su twitter, mentre parla con il presidente Zhang: “Ho parlato con Asllani, mi piace la sua mentalità. Ha 20 anni ma parla come un ragazzo di 26/27 anni.”

Dopo l’acquisto di Matic, la Roma è pronta ad accogliere il secondo colpo di Tiago Pinto: il portiere Mila Svilar. L’estremo difensore, classe ’99, è atteso domattina a Fiumicino alle 9.30. In scadenza con il Benfica, il giovane portiere belga è pronto a firmare un contratto quinquennale. Sarà il secondo di Rui Patricio. Nella scorsa stagione ha collezionato 13 presenze, nella seconda liga portoghese, subendo 17 gol e collezionando 4 clean sheet.

Ultime notizie