giovedì, 18 Aprile 2024

Bonobo, il “Fragments Tour 2022” arriva in Italia

Il dj e producer, tra i nomi più importanti della scena dance mondiale, arriva in Italia per presentare il suo ultimo album "Fragments"

Da non perdere

Bonobo in tour con il suo “Fragments Tour 2022”. Il dj e producer, tra i nomi più importanti della scena dance mondiale, arriva in Italia per presentare il suo ultimo album “Fragments”

Considerato come uno dei più grandi nomi della musica dance mondiale, Bonobo (aka Simon Green) vanta tre nomination ai Grammy Awards, concerti da milioni di spettatori e il primo posto nella classifica Billboard Dance con il suo sesto album “Migration” (2017).
Imprescindibile nei più grandi festival musicali del mondo, Bonobo ha lavorato con Erykah Badu, Ólafur Arnalds e Jon Hopkins e ha remixato artisti come Michael Kiwanuka, Gorillaz, George Fitzgerald e London Grammar.
Bonobo arriva in Italia per presentare il suo ultimo album “Fragments” (2022): considerato come il suo disco più intenso a livello emotivo, nasce da frammenti di idee e sperimentazioni che culminano in un’esplosione di creatività, creando uno splendido promemoria di come la lotta e la disillusione, la creatività e la speranza possano emergere nei momenti più inaspettati. Ad impreziosire “Fragments” sono presenti inoltre importanti collaborazioni con Jamila Woods, Joji, Kadhja Bonet, Jordan Rakei, O’Flynn e Miguel Atwood-Ferguson.

Ultime notizie