sabato, 13 Agosto 2022

Boreale, il nuovo album ad ottobre: oggi esce il nuovo singolo “Dimentichiamoci di tutto”

Esce oggi “DIMENTICHIAMOCI TUTTO” , il nuovo singolo di BOREALE, che torna sulle scene dopo la pubblicazione dei brani “Maledetta” e “Caramore” e che con questo brano fornisce un assaggio di quello che sarà il nuovo album, in uscita ad ottobre 2022.

Da non perdere

Esce oggi “DIMENTICHIAMOCI TUTTO, il nuovo singolo di BOREALE, che torna sulle scene dopo la pubblicazione dei brani “Maledetta” e “Caramore” e che con questo brano fornisce un assaggio di quello che sarà il nuovo album, in uscita ad ottobre 2022. Boreale è un artista che ha anche conquistato le piattaforme digitali: il suo brano “Tienila stretta questa felicità” ha quasi raggiunto i 2 milioni di streaming.

Dimentichiamoci tutto” è stato scritto dallo stesso Boreale con la produzione di Luca D’Aversa e, seppur mantenendo le radici cantautorali dell’artista, si apre a sonorità più urban e fresche. Il brano perfetto per questa estate di ripartenza, in cui Boreale invita il pubblico a godersi la vita nella sua semplicità, con le sue sorprese e i suoi risvolti inaspettati, tralasciando tutto ciò che risulta superfluo.

«“Dimentichiamoci tutto” è un monito a dar valore a ciò che conta davvero, a cercare sempre di dare spazio e tempo a ciò che davvero ci fa stare in pace con noi stessi e gli altri, con un po’ di leggerezza. È l’inno del “chi se ne frega”, quel mood liberatorio che invita a concentrarsi solo sulle cose importanti, tralasciando le piccolezze – racconta Boreale – Per me conta ancora oggi sorprendersi e farsi sorprendere dagli eventi o dalla vita che cambia e vivere il tutto come una semplice novità che si può rivelare una sorpresa. Siamo all’inizio di una estate che per tante ragioni non può essere serena al 100% ma che comunque restituisce la libertà e la normalità che ci mancavano. Proviamo a fregarcene di ciò che non conta e viviamo questo muova stagione con un gelato in mano e gli occhi ben aperti sul futuro».

 

Ultime notizie