venerdì, 29 Marzo 2024

Monza, tentato stupro nel parco: si cerca un 25enne

La ragazza è riuscita a divincolarsi e ha mettere in fuga il responsabile del tentativo di stupro. In corso le ricerche da parte della Polizia del 25enne che ha aggredito la ragazza.

Da non perdere

Una ragazza di 32 anni è stata vittima di un tentativo di violenza sessuale. È quanto accaduto questa mattina, 28 giugno, nel parco Madonna delle Grazie di Monza. Gli agenti sono alla ricerca di un 25enne, autore dell’aggressione.

L’accaduto

Secondo quanto riferito alla Polizia, la donna intorno alle 11:40 di questa mattina, stava passeggiando da sola al Parco quando si è sentita raggiungere alle spalle da qualcuno che l’ha bloccata e scaraventata a terra. Il ragazzo, in bermuda e maglietta, in pochi attimi si è abbassato i pantaloni e cercato di togliere i vestiti alla 32enne che, però, ha reagito con urla e ha cercato di divincolarsi, riuscendo a costringere il ragazzo alla fuga. Le grida hanno attirato una passante che pochi attimi dopo le si è avvicinata per soccorrerla, chiedendo anche l’intervento del 112. Sul posto sono giunti gli agenti della Questura di Monza e il 118. La ragazza è stata portata sotto choc in Ospedale riportando una prognosi di 15 giorni.

Ultime notizie