sabato, 20 Aprile 2024

Juve-Di Maria: telenovela con un lieto fine. El Fideo vestirà la maglia bianconera

Dall'Argentina arrivano conferme sulla trattativa tra Juve e Di Maria. L'ex giocatore del Psg sembra essere vicinissimo alla squadra bianconera. Si parla di un contratto annuale a 7 milioni, con bonus ancora da definire.

Da non perdere

La trattativa tra l’entourage di Angel Di Maria e la Juventus sembra stia per volgere al termine. In giornata sono arrivate conferme dall’Argentina sul passaggio dell’ex Psg in maglia bianconera. El Fideo sembra essere pronto a dire di sì al contratto da una stagione, a 7 milioni di euro. Sono ancora da definire alcuni dettagli come la parte bonus, ma Cherubini e Arrivabene continuano a spingere per ottenere un’opzione di rinnovo per un altro anno. Il giocatore sembra essere di tutt’altro avviso e non accetterà un contratto che non sia annuale. In una recente intervista ad ESPN, il campione argentino ha dichiarato: “La Juve è il club più grande d’Italia, è una delle squadre interessate a me. Al momento sto riflettendo, ma mi concentro sulle vacanze e la famiglia“. Dopo aver aspettato risposte per settimane, dunque, la Vecchia Signora è vicina a chiudere un colpo che fino a qualche settimana fa sembrava del tutto sfumato.

Con Di Maria, i bianconeri vanno ad arricchire il reparto offensivo, aggiungendo qualità ad una squadra che oltre Vlahovic, aspetta con ansia il ritorno di Federico Chiesa. La Juventus spera di limare a breve gli ultimi dettagli, così da poter regalare il ragazzo di Rosario a Massimiliano Allegri, in vista del ritiro di luglio.

Ultime notizie