giovedì, 25 Aprile 2024

A sorpresa Grignani torna in tour: le date e la possibile scaletta

Gianluca Grignani torna a sorpresa con un tour estivo per celebrare l’anniversario dell’album La Fabbrica di Plastica, ma anche i suoi grandi classici.

Da non perdere

Gianluca Grignani torna a sorpresa con un tour estivo, portando la sua musica in diverse location italiane. Nonostante la sua famigerata e tanto chiacchierata esibizione a Sanremo, l’artista è pronto a calcare nuovamente il palco. Grignani resta sempre uno degli artisti più amati in Italia degli ultimi trent’anni, con un passato piuttosto difficile ma che con la sua musica riesce ancora a far sognare ed emozionare i suoi fan. Si spera che questo sia solo l’inizio per poter regalare ancora grande musica.

Ancora sconosciuta la scaletta del tour ma possiamo intuire fin da subito che si darà molto spazio all’album “La fabbrica di plastica”, anche per celebrare l’anniversario dello stesso. Non potrebbero mancare, però, i grandi classici della sua discografia come “Liberi di sognare”, “Falco a metà”, “La mia storia tra le dita” e “Destinazione Paradiso”. 

Ecco le date e le tappe del Living Rock and Roll Tour 2022:

– 24 giugno al Teatro President di Piacenza
– 25 giugno all’Arena Sferisterio di Macerata
– 7 luglio all’Asti Musica di Asti
– 9 luglio in piazza Quintino Sella a Iglesias (Sud Sardegna)
– 13 luglio al Rock in Roma
– 17 luglio al Revel Summer Festival di Treviglio (Bergamo)
– 12 agosto al Viareggio Beach Festival di Viareggio (Lucca)
– 17 agosto a Francavilla al Mare (Chieti)
– 15 ottobre al Mediolanum Forum di Assago (Milano)

Ultime notizie