sabato, 2 Luglio 2022

Polo for the Cure, pronto il torneo femminile per sostenere Komen Italia nella lotta ai tumori al seno

Polo femminile nella lotta contro i tumori al seno. A Roma, il torneo organizzato a favore dell'associazione Komen Italia dal 29 giugno.

Da non perdere

Dal 29 giugno al 2 luglio, Polo for the Cure ha organizzato un torneo di polo femminile per sostenere l’organizzazione Komen Italia nella lotta ai tumori al seno. L’evento si terrà presso l’acquedotto Romano Polo Club. Per la prima volta si tratta di una manifestazione charity interamente al femminile.

Oltre alla manifestazione sportiva, ci saranno numerose iniziative, tra cui l’esibizione dei Marines con la presentazione della Colour Guard per celebrare l’Indipendence Day. Sono attese, oltre ad alcuni rappresentanti della comunità statunitense in Italia, anche numerose donne accomunate dall’esperienza del tumore al seno.

A sostegno dell’evento, vi saranno importanti enti ed associazioni come l’Assessorato allo Sport, e la Fise, Federazione Italiana Sport Equestri. Con il ricavato si contribuirà all’acquisto di un nuovo mammografo, indispensabile nella lotta per la prevenzione e la tutela della salute femminile.

Ultime notizie