mercoledì, 24 Aprile 2024

Inter e Inzaghi ancora insieme: ufficiale il rinnovo di contratto del tecnico fino al 2024

Attraverso i propri canali ufficiali l'Inter comunica il prolungamento di contratto di Simone Inzaghi. Il tecnico si lega ai nerazzurri fino al 2024 con un adeguamento dell'ingaggio.

Da non perdere

Inter e Inzaghi ancora insieme. Il tecnico ex Lazio ha firmato il rinnovo di contratto che lo legherà ai nerazzurri fino al 2024 con adeguamento dell’ingaggio che lo porterà a guadagnare circa 5 milioni l’anno.

Ad annunciarlo è la società nerazzurra sui propri canali ufficiali: ” FC Internazionale Milano è felice di comunicare il rinnovo di contratto dell’allenatore Simone Inzaghi. Grazie al nuovo accordo, il tecnico sarà alla guida dei nerazzurri fino al 2024″. Ma la notizia è stata accolta con gioia anche da Steven Zhang, numero uno dell’Inter, attraverso un post sul suo profilo instagram: “Mister, lavorare con te è un regalo per me”, si legge.

Simone Inzaghi non è riuscito a riconfermare l’Inter in vetta al campionato ma al suo primo anno in nerazzurro ha conquistato Coppa Italia e Supercoppa Italiana battendo in finale i rivali della Juventus e ha riportato la squadra agli ottavi di Champions dopo dieci anni; il tecnico piacentino inoltre ha impresso un gioco a tratti spettacolare e per questo ha meritato la fiducia della società.

Ultime notizie