sabato, 20 Aprile 2024

Bush, annullate le tre date italiane per motivi di salute

Gavin Rossdale e i suoi Bush avrebbero dovuto eseguire dei live in Italia proprio in questi giorni ma tutto è saltato all'improvviso

Da non perdere

Gavin Rossdale e i suoi Bush avrebbero dovuto eseguire dei live in Italia proprio in questi giorni ma tutto è saltato all’improvviso.

Infatti nei giorni scorsi sono state cancellate alcune delle date previste per il tour europeo dei Bush, il motivo ufficiale di questo cambio di programma resta ancora vago. “problemi di salute” è ciò che è stato comunicato sulle loro piattaforme ufficiali.

La Radar Concerti, l’agenzia di comunicazione che cura la loro attività dal vivo comunica che  “dopo le cancellazioni dei giorni precedenti di alcune date europee per motivi di salute purtroppo i Bush sono costretti a cancellare anche le date italiane – si legge nel comunicato – ci dispiace per l’inconveniente, che non dipendente dagli organizzatori”.

Le date degli eventi cancellati non sono state soltanto alcune italiane ma anche qualcuna europea: 18 giugno a Padova, 20 giugno a Roma ( sul palco del rock) e il 21 giugno a Milano. Annullato anche il concerto del 13 giugno di Londra.

I Bush al riguardo hanno scritto in un post sul loro account ufficiale “Purtroppo, a causa di una malattia, non abbiamo altra scelta che posticipare lo spettacolo londinese di stasera. Stiamo lavorando per riprogrammare lo spettacolo, quindi per favore conservate i vostri biglietti e sarete aggiornati non appena la nuova data sarà confermata”.

Annullate anche le date previste per Tilburg e Münster. I biglietti saranno rimborsati direttamente dal sito da dove li hanno acquistati. Le date italiane erano significative per il front-man della band, Gavin Rossdale, perchè avrebbero segnato il suo ritorno a distanza di nove anni dal suo ultimo live.

Ultime notizie