giovedì, 25 Aprile 2024

Lei alza il gomito e scoppia la lite col suo ex, lui chiama la Polizia: “Venite in albergo è diventata ingestibile”

In un albergo a Corciano, la Polizia è intervenuta per sedare una violenta lite tra un uomo e la sua ex compagna visibilmente ubriaca, per evitare che la situazione degenerasse lui ha chiamato la Polizia.

Da non perdere

Una lite tra umo e donna dai risvolti difficilmente prevedibili e “fuori dall’ordinario”, ma non troppo, se come è vero la violenza di genere non è a senso unico. Gli agenti della Squadra Volante della Questura di Perugia, infatti, sono intervenuti nel comune di Corciano, presso una struttura alberghiera, a seguito di una segnalazione ricevuta dalla Sala Operativa. Oggetto della segnalazione un litigio nato tra un 34enne e la sua ex compagna, di 57 anni.

L’uomo, alla vista degli agenti, ha raccontato di aver richiesto lui l’intervento della Polizia a seguito dell’acceso diverbio scoppiato con la donna; lo stato di ubriachezza della sue ex, infatti, ha fatto sfuggire di mano la situazione, diventata a quel punto ingestibile. Dopo aver riportato la calma tra le parti, gli operatori hanno constatato che i due non avevano bisogno di cure mediche.

Ultime notizie