venerdì, 19 Aprile 2024

“Tutto accade a San Siro”, l’attesissimo evento live di Alessandra Amoroso: il 13 luglio allo Stadio G. Meazza di Milano

ancano 30 giorni a “TUTTO ACCADE a San Siro”, l’attesissimo evento live di ALESSANDRA AMOROSO che il 13 luglio conquisterà il prestigioso palco dello Stadio G. Meazza di Milano con un concerto che si preannuncia imperdibile.

Da non perdere

Mancano 30 giorni a “TUTTO ACCADE a San Siro”, l’attesissimo evento live di ALESSANDRA AMOROSO che il 13 luglio conquisterà il prestigioso palco dello Stadio G. Meazza di Milano con un concerto che si preannuncia imperdibile.

Nel corso degli anni Alessandra Amoroso ha sorpreso il pubblico con concerti indimenticabili e ora sarà la seconda artista italiana a salire su uno dei palchi più ambiti della musica pop e rock a livello internazionale, quello di San Siro.

La dimensione del live ha avuto un ruolo fondamentale nel percorso dell’artista che con concerti sempre all’avanguardia e innovativi, ogni volta è stata capace di stupire ed emozionare. “TUTTO ACCADE a San Siro”, 200esimo concerto nella carriera dell’artista, non fa eccezione e si preannuncia come uno show totale per vivere insieme ai suoi fan un’esperienza travolgente e indimenticabile.

I biglietti per “TUTTO ACCADE a San Siro” sono disponibili in prevendita su TicketOne e su Vivaticket e nei punti vendita e prevendite abituali (info su www.friendsandpartners.it).

ante le iniziative che accompagneranno il pubblico fino al giorno dell’evento. Per l’occasione verrà aperto anche il “Tutto Accade pop-up store” a Milano presso la centralissima Fondazione Catella (Via Gaetano de Castillia, 28): un luogo che dal 7 al 14 luglio sarà un punto di riferimento per tutte le persone che passeranno in città in vista del concerto, ma che ospiterà anche eventi e attività per tutti (il palinsesto sarà comunicato nei prossimi giorni). All’interno dello store sarà inoltre possibile ritirare i capi delle capsule collection in limited edition realizzate da Alessandra in vista del suo show allo stadio.

Ultime notizie