martedì, 23 Aprile 2024

Parma, denuncia il marito dopo 4 anni di violenze: 45enne portato in carcere

Dopo 4 anni di violenze e minacce di morte ha deciso di denunciare il marito. La donna ha subito aggressioni per anni a causa di continue richieste di denaro da parte del marito tossicodipendente.

Da non perdere

Un uomo di 45 anni è stato arrestato dai Carabinieri per maltrattamenti in famiglia. È accaduto a Salsomaggiore. L’indagine è stata avviata dopo la denuncia della moglie arrivata nel mese di maggio, dopo 4 anni di continue minacce e violenze.

La denuncia

La donna ha raccontato di aver subito, in tutti questi anni, diversi episodi di minacce di morte e di violenze, avvenute anche in presenza dei figli minori e sul luogo di lavoro; violenze psicologiche e fisiche che avrebbero generato nella vittima un forte stato d’ansia e di paura per la sua incolumità. La donna ha riferito che le aggressioni erano dovute alla continua richiesta di denaro da parte del marito, in quanto tossicodipendente. Sulla base degli elementi indiziari e sulle testimonianze raccolte, il Giudice per le Indagini Preliminari, ha disposto per il 45enne la misura cautelare in carcere; l’uomo è stato tradotto presso la Casa circondariale di Parma.

Ultime notizie