martedì, 23 Aprile 2024

Robbie Williams celebra 25 anni di hit con un nuovo album

Robbie Williams vuole festeggiare i suoi 25 anni di carriera partiti dopo l'esperienza con i suoi Tak That nel 1997! Il noto musicista inglese ha deciso di riprendere alcune delle sue grandi hit e pubblicarle in una nuova versione orchestrale nell’album di prossima uscita, “XXV”.

Da non perdere

Robbie Williams vuole festeggiare i suoi 25 anni di carriera partiti dopo l’esperienza con i suoi Tak That nel 1997! Il noto musicista inglese ha deciso di riprendere alcune delle sue grandi hit e pubblicarle in una nuova versione orchestrale nell’album di prossima uscita, “XXV”.

Il disco, in arrivo uscirà il prossimo 9 settembre, includerà infatti alcuni dei suoi brani più famosi in un versione tutta speciale insieme con  Jules Buckley, Guy Chambers e Steve Sidwell e incisa con la Metropole Orkest nei Paesi Bassi. Come prima anticipazione di “XXV”, che includerà anche quattro inediti, è stata resa disponibile una nuova versione di “Angels”.

Tra i brani inclusi nell’album di prossima uscita, ci sono “Millennium”, le hit “Strong”, “No Regrets” e “She’s The One”, “Supreme”, “Kids”, “Rock DJ” in duetto con Kylie Minogue e “The Road To Mandalay”.

“XXV”, disponibile sia in edizione standard che deluxe e accompagnato da una copertina che ritrae il cantante completamente nudo come al suo solito, conterrà inoltre le nuove canzoni “Lost”, “Disco Symphony”, “More Than This” e “The World and Her Mother”.

“Sono molto emozionato di annunciare l’uscita del mio nuovo album ‘XXV’, che celebra molte delle mie canzoni preferite degli ultimi 25 anni”, ha affermato Robbie Williams in una nota stampa: “Ogni brano occupa un posto speciale nel mio cuore, dunque è stato davvero elettrizzante registrare le canzoni nuovamente con la Metropole Orkest. Non vedo l’ora che tutti ascoltino il disco”.

Questa la tracklist della versione standard di “XXV”:

1. Let Me Entertain You

2. Come Undone

3. Love My Life

4. Millennium

5. The Road To Mandalay

6. Tripping

7. Bodies

8. Candy

9. Supreme

10. Strong

11. Eternity

12. No Regrets

13. She’s The One

14. Feel

15. Rock DJ

16. Kids

17. Angels

18. Lost

19. Nobody Someday

Nella versione Deluxe si aggiungono:

20. Lazy Days

21. Hot Fudge

22. Sexed Up

23. More Than This

24. Disco Symphony

25. Better Man

26. Home Thoughts From Abroad

27. The World and Her Mother

28. Into The Silence

29. Angels (Beethoven AI)

Ultime notizie