venerdì, 1 Luglio 2022

Alborosie e Neffa insieme per “La più bella del mondo”, il primo singolo in italiano della star del reggae

La star mondiale del reggae Alborosie presenta il nuovo singolo “La più bella del mondo”, con la collaborazione dell’icona dell’hip hop e del pop italiano Neffa. “La più bella del mondo” è disponibile in streaming su tutte le piattaforme digitali da venerdì 10 giugno.

Da non perdere

La star mondiale del reggae Alborosie presenta il nuovo singolo “La più bella del mondo”, con la collaborazione dell’icona dell’hip hop e del pop italiano Neffa. “La più bella del mondo” è disponibile in streaming su tutte le piattaforme digitali da venerdì 10 giugno. Il singolo esce per Epic/Sony Music.

“La più bella del mondo” è una canzone d’amore in pieno stile reggae che racconta l’amore e la bellezza di una storia estiva vissuta con grande passione, descritta attraverso la poetica che contraddistingue da sempre le liriche di Alborosie, in questa occasione per la prima volta in italiano. Il brano è prodotto interamente da Alborosie.

La canzone vanta inoltre la collaborazione di un personaggio storico della musica italiana, Neffa, che nella seconda strofa rievoca il suo passato nel panorama hip hop con delle barre piene di immagini evocative che arricchiscono il racconto, raccontando lo struggimento e le sensazioni che solo le storie d’amore più passionali sanno far provare.

“Sentivo il bisogno di tornare a cantare in italiano dopo tanti anni e questo è un po un regalo che mi sento di dare a tutti i miei fan italiani nel mondo” – racconta Alborosie.

“Alborosie è un cantante e musicista super – dice Neffa – È un onore aver avuto la possibilità di fare un pezzo insieme”

Ultime notizie