giovedì, 25 Aprile 2024

EDITORS, in arrivo “EBM”: il nuovo album in uscita il 23 settembre

In arrivo il nuovo album per gli Editors, una nuova era dopo 17 anni di carriera costellata di successi e live in tutto il mondo. Il disco, in uscita il 23 settembre, è stato anticipato dal singolo "Heart Attack" 

Da non perdere

In arrivo il nuovo album per gli Editors, una nuova era dopo 17 anni di carriera costellata di successi e live in tutto il mondo. Il disco, in uscita il 23 settembre, è stato anticipato dal singolo “Heart Attack”

Il disco è il primo a cui Benjamin John Power, aka Blanck Mass, ha lavorato come membro ufficiale della band dopo aver prodotto il sesto album “Violence“, si è unito in pianta stabile a Tom Smith e soci. Il secondo singolo è “karma Climb” dalle sonorità post punk

 

La band oltre al disco hanno anche annunciato un tour europeo di 15 date a ottobre, di cui due in Italia il 20 al Fabrique di Milano e il 21 all’Unipol Arena di Bologna che si aggiungono all’unica tappa estiva già prevista per il 19 luglio al Balena Festival a Genova.

Powers ha dichiarato: “Questo album è molto fisico, EBM è nato dall’idea di creare una connessione con il pubblico e di connessione con il pubblico e di occupare uno spazio fisico, c’è anche allo stesso tempo una fisicità emotiva: un urgenza e un senso di panico. C’è sempre un fortissimo desiderio di avvicinarsi”

Ultime notizie