giovedì, 25 Aprile 2024

C2C, 20 anni di festival: dal 3 al 6 novembre a Torino

C2C Festival compie 20 anni e torna a Torino dal 3 al 6 novembre!!  Per l'edizione 2022 sono attese oltre 30.000 persone da tutte le parti del mondo.

Da non perdere

C2C Festival compie 20 anni e torna a Torino dal 3 al 6 novembre!!  Per l’edizione 2022 sono attese oltre 30.000 persone da tutte le parti del mondo.

il C2C festival è sicuramente un punto di riferimento assoluto nei festival internazionali di musica elettronica, d’avanguardia e sempre attento alle nuove tendenze ed evoluzioni musicali.

C2C Festival 2022: con Stone Island dal 2020 insieme per sostenere la cultura trans-globale, partnership consolidata e partita due anni fa nel 2020.Per la serata del 5 novembre, C2C presenterà due nuove collaborazioni con le stazioni radio underground del web: Movement Radio di Atene e Ma3azef , tra le più importanti webzine di musica de Il Cairo, creando così un tunnel diretto tra cultura araba e cultura europea.

“A gennaio, erano stati annunciati i primi nomi degli artisti presenti in line up: ArcaAutechreCaribou e Jamie xx, già noti al pubblico di C2C, le nuove proposte Aya, Bicep, Jockstrap, Low, Lyra pramuk, Makaya McCraven, Nala Sinephro, Pa Salieu e YEИDRY. A completare il cast Caterina BarbieriRomy e 72-HOUR POST FIGHT attesi sul palco principale. Sul palco di Stone Island stage, invece, Blackaine, coreografa di strada che unisce rap, poesia e danza sperimentale e i produttori Bill Kouligas, Kode9, rispettivi fondatori delle etichette Pan e Hypedube.”

Ci saranno anche i NU GENEA condivideranno lo stesso palco con Deena Abdelwahed DJ Plead e presenteranno il nuovo progetto Bar Mediterraneo. Il duo, formato da Massimo Di Lena e Lucio Aquilina, ritorna dopo quattro anni dall’uscita di Nuova Napoli, immergendosi nelle sonorità della cumbia partenopea. Infine, My Analog Journal che tra ricerche ed esplorazioni ha portato l’intero globo sul vinile.

Al momento, come ci fornisce il comunicato ufficiale, ci sono 23 artisti, di livello altissimo pronti a festeggiare il 20° compleanno di un festival sempre al passo con i tempi ma anche con uno sguardo al futuro. A Torino dal 3 al 6 novembre 2022!

Ultime notizie