mercoledì, 24 Aprile 2024

Brescia, precipita dalla finestra della sua abitazione: gravissima bimba di 1 anno

Avrebbe tentato di arrampicarsi alla finestra, aperta per il caldo, e si sarebbe sporta di sotto, precipitando dal primo piano. La bimba è stata trasporta d'urgenza in condizioni gravissime presso l'Ospedale Civile e si trova ricoverata nel Reparto di Rianimazione pediatrica.

Da non perdere

Dramma nel Bresciano, dove ieri sera, 5 giugno, una bimba di un anno sarebbe precipitata dalla finestra della sua abitazione, sita in Via Luigi Cadorna. Poco dopo le 20 di ieri sera, la piccola avrebbe tentato di arrampicarsi alla finestra, aperta per il caldo, e si sarebbe sporta di sotto, precipitando dal primo piano, da almeno 5 o 6 metri di altezza. A lanciare l’allarme i genitori della bambina. Sul posto, l’immediato intervento dei volontari di Flero.

La bimba è stata trasporta d’urgenza in condizioni gravissime presso l’Ospedale Civile e ora si trova ricoverata nel Reparto di Rianimazione pediatrica. Al momento, la prognosi resta riservata e la bimba non è stata ancora dichiarata fuori pericolo. A oggi, la Polizia di Stato indaga per ricostruire l’accaduto e la Procura ha aperto un’inchiesta. Qualora venissero accertate alcune responsabilità, l’ipotesi di reato sarebbe di omessa vigilanza.

Ultime notizie