venerdì, 29 Marzo 2024

Esce venerdì 3 giugno “P*rnostar”, il nuovo singolo di blame e Yanomi: il progetto crossmediale che unisce il giovane artista italo francese e il producer multiplatino

La collaborazione tra blame & Yanomi proseguirà, infatti, con la pubblicazione di altri brani e prossimamente di un album, un progetto cross mediale ed eclettico, ispirato a un immaginario cinematografico e legato alla pop culture.

Da non perdere

Esce venerdì 3 giugno “P*ornostar (distribuzione ADA Music Italy), il nuovo singolo di blame & Yanomi e nuovo capitolo del progetto che vede protagonisti l’artista milanese di origini italo – francesi e il producer multiplatino.

«“P*rnostar” è un brano spensierato, che racconta l’inizio di una relazione, partita da una nottata occasionale e diventata qualcosa di più grosso e incontrollabile – racconta blame – Il brano è un assaggio di quello che sarà il mio album di debutto».

La collaborazione tra blame & Yanomi proseguirà, infatti, con la pubblicazione di altri brani e prossimamente di un album, un progetto cross mediale ed eclettico, ispirato a un immaginario cinematografico e legato alla pop culture.

blame, classe ’99, è uno degli astri nascenti della scena pop punk italiana, che cura in prima persona ogni aspetto visivo e artistico dei suoi progetti, preannunciando così il suo disco di debutto come uno dei più interessanti e promettenti, con la produzione interamente curata da Yanomi.

In pochissimi mesi, pubblicando diversi brani che spaziano trai vari generi, blame ha dimostrato di saper essere già un talento versatile e originale, riscuotendo successo anche su TikTok, piattaforma su cui i suoi video hanno quasi raggiunto il mezzo milione di visualizzazioni e centinaia di migliaia di like.

blame, classe ’99, è un cantautore e chitarrista milanese, di origini italo – francesi. “k a r m a . v o l 1” è stato il suo singolo di debutto, pubblicato a ottobre 2021, che sancisce la collaborazione con Yanomi (producer del brano “CinCin” con Alfa e altri successi multiplatino). Il videoclip del brano è stato ideato ed animato da blame, che cura in prima persona ogni aspetto visivo dei suoi progetti discografici, per creare una narrazione complementare ai brani e per dare vita a un’esperienza completa che racconti la sua visione. Il progetto è stato poi accompagnato dalla pubblicazione dei singoli “s a l v a m i”, seguito da “e g o c e n t r i c a”, “g o o d b y e” e “scusa”.

Ultime notizie