sabato, 20 Aprile 2024

Modena, bambino di 13 mesi cade dalla finestra di casa: è grave. Baby-sitter in caserma

Bambino di 13 mesi precipita per tre metri: ora è grave in ospedale. La baby sitter che era con lui ascoltata in caserma dai Carabinieri.

Da non perdere

Un bambino di soli 13 mesi è ricoverato, in gravi condizioni, all’ospedale Maggiore di Bologna dopo una caduta dall’alto avvenuta a Soliera, in provincia di Modena, intorno alle 10 di questa mattina. Il bambino, secondo le prime ricostruzioni, sarebbe caduto da un’altezza di 3 metri. Per il momento non emerge alcun particolare sulla dinamica di quanto sarebbe avvenuto.

L’accaduto

Secondo le indagini, pare che il bambino fosse a casa con la baby sitter, 32 anni, al momento della caduta. Ma anche su questo aspetto gli inquirenti stanno cercando di far luce, coordinati dalla Procura. La 32enne è stata trattenuta in caserma. Non si esclude che la stessa abbia responsabilità su quanto accaduto anche se gli inquirenti continuano ad indagare. Da quanto trapela, però, potrebbe non essersi trattato di un incidente. Solo pochi giorni fa, riportavamo la notizia della bimba nigeriana morta cadendo dal settimo piano.

Ultime notizie