mercoledì, 24 Aprile 2024

Calciomercato, ora è ufficiale Perisic lascia l’Inter e va al Tottenham: “Onorato di aver fatto parte del club”

Ivan Perisic, protagonista assoluto dell'ultima stagione dell'Inter conclusa con la conquista di due trofei, giocherà nel Tottenham dove ritroverà il tecnico Antonio Conte. All'annuncio del club inglese è seguito anche un post di ringraziamento del croato.

Da non perdere

Ora è ufficiale. Ivan Perisic è un nuovo giocatore del Tottenham. Ad annunciarlo è lo stesso club inglese che conferma di aver raggiunto un accordo per un contratto biennale fino al 2024 con il giocatore croato.

“Ivan il terribile”, come lo soprannominavano i tifosi, lascia l’Inter dopo una stagione strepitosa in cui si è reso protagonista di 8 goal e 7 assist in campionato e la doppietta fondamentale in finale di Coppa Italia contro la Juventus. A nulla è servito lo sforzo fatto dalla società nerazzurra per rinnovare il contratto del giocatore, alla fine ha prevalso la ricca offerta degli Spurs e la voglia del croato di giocare in Premier League, lì dove ritroverà Antonio Conte, l’allenatore che lo ha perfezionato nel ruolo di esterno a tutto campo.

All’annuncio è seguito anche un post instagram di Perisic che ha voluto ringraziare la società e i tifosi dell’Inter per gli anni trascorsi insieme: “Dopo 254 partite, 55 goal, 49 assist, 3 trofei e 18.934 minuti passati sul campo a indossare questa gloriosa maglia, la mia avventura all’Inter termina qui”, inizia così il messaggio social del croato.

“Anche se ogni fine segna un nuovo inizio, è importante guardare indietro a questi anni passati e condividere con voi il mio più sincero orgoglio per il lavoro svolto e gli obbiettivi raggiunti insieme.⁣⁣⁣⁣ È stata un’esperienza indimenticabile che ha dato tanto a me come giocatore e a tutta la mia famiglia”.⁣⁣⁣⁣
⁣⁣⁣⁣
“Al team, allo staff, a tutti i dipendenti, ma soprattutto ai tifosi: avrete sempre un posto speciale nel mio cuore.⁣⁣⁣⁣ Me ne vado sentendomi onorato di aver fatto parte di questo club. ⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣⁣Con tante emozioni nel cuore, vi lascio dicendo…⁣⁣⁣⁣È una gioia inifinita, che dura una vita, Pazza Inter, amala”⁣⁣⁣⁣, ha concluso.⁣⁣⁣⁣⁣

Ultime notizie