sabato, 20 Aprile 2024

Cannes75, Christina Aguilera e Ricky Martin si esibiscono contro l’AIDS. Oggi Michelle Williams

Si è svolto ieri l'amfAR gala a sostegno della ricerca contro l'AIDS, che ha visto esibirsi Christina Aguilera e Ricky Martin. Oggi Michelle Williams con Showing Up e l'incontro con Javier Bardem.

Da non perdere

Il Festival di Cannes si avvicina alla chiusura ma ogni giorno sempre più celebrities continuano ad arrivare sulla Croisette. Ieri in occasione del gala amfAR, a sostegno della ricerca sull’AIDS si sono esibiti Christina Aguilera, Ricky Martin e Charlie XCX. L’ospite d’onore è invece stato Robert De Niro, che è intervenuto davanti a una platea in cui si sono intravisti anche Leonardo DiCaprio, Naomi Campbell, Claire Foy, Cara Delevingne e tante altre star.

Ricky Martin

Cara Delevingne

Claire Foy

La giornata di ieri è stata inoltre dedicata al rendez-vous con Mads Mikkelsen che in un incontro con il pubblico ha ripercorso la sua carriera.

Mads Mikkelsen

Il programma di oggi

Sono ormai pochi i film rimanenti che attendono ancora l’anteprima, tra questi Showing up diretto Kelly Reichardt che vede Michelle Williams nel ruolo di una scultrice di New York che cerca di trovare un equilibrio tra il suo lavoro e un dramma familiare.

Incontro con Javier Bardem e Alice Rohrwacher

Terminano oggi invece gli ultimi incontri con le personalità del cinema. Protagonisti della giornata l’attore spagnolo Javier Bardem e la regista italiana Alice Rohrwacher che presenterà il nuovo cortometraggio prodotto da Alfonso Cuarón, intitolato Le pupille.

Immagine

Ultime notizie