venerdì, 19 Aprile 2024

Caserta, alla guida senza patente investe un cinghiale: morto 17enne

A quanto pare il 17enne, sprovvisto di patente di guida. avrebbe preso ugualmente l'auto dei genitori per uscire a tardi sera in compagnia del suo amico. A causa dell'uscita improvvisa di un cinghiale, il 17enne lo avrebbe centrato in pieno e, non riuscendo ad evitare l'impatto, l'auto si sarebbe schiantata contro un muro.

Da non perdere

Tragedia nella notte tra mercoledì 25 e giovedì 26 maggio nel Casertano, precisamente lungo la strada provinciale che collega Pietramelara a Baia e Latina, dove un 17enne del posto, alla vista improvvisa di un cinghiale, avrebbe perso il controllo dell’auto e sarebbe deceduto schiantandosi contro un muro. A bordo della vettura, un altro ragazzo, amico della vittima. A quanto pare il 17enne, sprovvisto di patente di guida, avrebbe preso ugualmente l’auto dei genitori per uscire a tardi sera in compagnia del suo amico.

A causa dell’uscita repentina di un cinghiale che ha invaso la carreggiata, il 17enne lo avrebbe centrato in pieno. Non potendo evitare l’impatto, l’auto si sarebbe schiantata contro un muro. Sul posto immediato l’intervento dei Carabinieri e del personale del 118. Il ragazzo alla guida è stato trasportato d’urgenza presso il Pronto Soccorso dell’Ospedale Piedimonte Matese; l’amico, invece, presso l’Ospedale di Caserta. Purtroppo, per il 17enne alla guida non c’è stato nulla da fare; l’altro coetaneo, invece, avrebbe riportato una frattura al femore.

Ultime notizie