sabato, 20 Aprile 2024

Cannes75, i Maneskin sul red carpet per Elvis. Oggi il gala amfAR con Robert De Niro

È stato presentato ieri Elvis, che ha visto sul red carpet anche i Maneskin, presenti nella colonna sonora del film. Oggi l'amfAR gala con ospite Robert De Niro.

Da non perdere

Sono stati 12 i minuti di standing ovation conquistati dal film Elvis di Baz Luhrmann, per adesso l’applauso più lungo ricevuto durante questa edizione del Festival. La pellicola ha però diviso la critica. Alcuni spettatori come il giornalista David Ehrlich di Indie Wire lo infatti ha addirittura definito “a nightmare” (un incubo). Sul red carpet in compenso non sono mancate le celebrities, dai Maneskin che hanno partecipato alla colonna sonora, a Shakira e Sharon Stone, oltre ovviamente al cast del film, accompagnato da un’emozionata Priscilla Presley.

Shakira

Immagine
Austin Butler

Sharon Stone

Immagine
Tom Hanks, Austin Butler, Priscilla Presley, Olivia Dejonge, Baz Luhrmann e il cast di Elvis

amfAR Gala

Amfar è un’organizzazione no-profit che si dedica a sostenere la ricerca sull’AIDS e la prevenzione dall’HIV. Dal 1985, amfAR ha investito quasi 617 milioni di dollari nei suoi programmi e ha assegnato più di 3.500 sovvenzioni a gruppi di ricerca in tutto il mondo.

L’evento di quest’anno, che si svolgerà all’Hôtel du Cap-Eden-Roc, prevede esibizioni dal vivo di Christina Aguilera, Ricky Martin e Charli XCX. L’ospite d’onore sarà invece Robert De NiroCarine Roitfeld, sostenitrice di lunga data dell’amfAR , curerà invece la sfilata di moda annuale, che includerà i look dei migliori designer del mondo.

 

Ultime notizie