giovedì, 25 Aprile 2024

Catania, le chiede informazioni e tenta di violentarla: arrestato 56enne

Una studentessa universitaria è stata fermata per strada, con la scusa di una informazione, da un uomo che poco dopo ha cercato di violentarla. Denunciato l'accaduto per l'uomo, 56enne catanese, sono scattati gli arresti domiciliari.

Da non perdere

Un uomo di 56 anni è finito agli arresti domiciliari per violenza sessuale. È quanto accaduto a Catania. Le indagini della Polizia sono scattate subito dopo la denuncia da parte di una studentessa universitaria, la quale ha raccontato che mentre faceva rientro a casa nelle ore serali è stata fermata, con la scusa di un’informazione stradale, da un uomo a bordo di una Mercedes.

Spacciandosi per fisioterapista, l’uomo avrebbe proposto alla ragazza una seduta di fisioterapia, cercando di conquistare la sua fiducia adulandola con vari complimenti. Con un movimento repentino le avrebbe, poi, cinto la schiena in modo che non potesse divincolarsi e l’avrebbe costretta a subire atti sessuali. Gli agenti, esaminando tutti gli elementi a disposizione, sono riusciti in breve tempo a individuare il presunto autore della violenza.

Ultime notizie