mercoledì, 24 Aprile 2024

Santigold, il punk del futuro: ascolta “High Priestess”

Torna con un nuovo lavoro Santigolg, artista di Philadelphia, Santi White (alias Santigold) sempre in prima linea con le sue produzioni innovative al passo con i tempi con un occhio al futuro, il punk del futuro!

Da non perdere

Torna con un nuovo lavoro Santigolg, artista di Philadelphia, Santi White (alias Santigold) sempre in prima linea con le sue produzioni innovative al passo con i tempi con un occhio al futuro, il punk del futuro! Il nuovo singolo “High Priestess” porta con se sonorità  hip-hop, dance, punk, alternative rock e new wave, un sound trasversale che riesce a raggiungere diversi gusti e stili musicali.

“Avevo iniziato a lavorare sul ritmo del nuovo brano, ma ancora non sapevo di cosa avrebbe parlato il testo, sapevo solo che volevo fare una canzone rap punk. Il mio amico Ray Brady che ha prodotto il brano ed io abbiamo iniziato a lavorare su qualcosa cercando di aggiungere tutti gli elementi che avevano senso, synth, new wave e punk. Boys Noize ha finito per portare qualcosa di super cool che ha aiutato a costruire ed ultimare il pezzo, l’energia che abbiamo creato è il punk del futuro”

High Priestess è il primo inedito dal 2018 della musicista statunitense. Un brano nato dalla collaborazione con i producer Ray Brady e Boys Noize prima dell’ingresso nel team di Psymun e Ryan Olson dei Gayngs.

Ultime notizie