mercoledì, 29 Giugno 2022

Immanuel Casto, “Wasabi Shock”: il nuovo video estratto da “Malcostume”

Questo brano è l’ultimo estratto da MALCOSTUME, il nuovo album in uscita il 10 giugno per Freak&Chic in distribuzione Artist First

Da non perdere

WASABI SHOCK è il nuovo singolo di IMMANUEL CASTO, uscito oggi 23 maggio per Freak&Chic e accompagnato dal videoclip ufficiale. Questo brano è l’ultimo estratto da MALCOSTUME, il nuovo album in uscita il 10 giugno per Freak&Chic in distribuzione Artist First, che vede la produzione di Stefano ‘Keen’ Maggiore e Romina Falconi. Nel disco saranno contenuti gli ultimi due singoli: D!CK PIC PIENA feat KARMA B. Il tour, prodotto da Freak&Chic e Barley Arts, partirà il 12 giugno dal Magnolia di Milano e toccherà le principali venue italiane dell’estate.

WASABI SHOCK è il brano che più di tutti riprende il sound e la scrittura dalle produzioni precedenti: una istant hit in pieno stile Casto Divo. Il singolo nasce dal sodalizio autorale, ormai consacrato, con ROMINA FALCONI. Il video invece è stato affidato come i precedenti a Luca Boni e Marco Ristori.

Era una sera di maggio, al sushi con un mio amico che continuava a elencare tutti i motivi per cui saremmo stati una coppia perfetta. Passano le stagioni e poi, in un pomeriggio in cui mi sentivo in debito per un passaggio offerto in zona Roveri, decido che è giunto il momento di concedermi, almeno carnalmente, al dolce friendzonato. È stato un bellissimo momento, che resterà per sempre nel SUO cuore.” Immanuel Casto

Il Casto Divo, come lo chiamano i suoi fan, è stato il primo artista europeo a collaborare con Pornhub, che pubblicò il video in anteprima di Alphabet of Love e diventò partner dell’edizione di Squillo Red Light con i disegni di Milo Manara; ha collezionato oltre 50 milioni di view con i suoi videoclip su youtube e ha venduto migliaia di copie dei suoi giochi da tavolo. Da sempre attivista della comunità LGBTQIA, padrino di alcuni Pride nazionali, ospite ai Diversity Awards (2019 e 2020) e da novembre 2019 presidente del Mensa Italia, (associazione internazionale formata da soci con un QI elevato che promuove e incoraggia l’intelligenza), da poco rieletto per il secondo mandato.

Ultime notizie