giovedì, 25 Aprile 2024

Viterbo, Iaia Forte e Javier Girotto in “Interno Familiare” al Teatro Francigena

Iaia Forte è la protagonista dello spettacolo teatrale "Interno Familiare", venerdì 20 maggio alle ore 21 presso il Teatro Francigena di Capranica, in provincia di Viterbo, per la V edizione della rassegna "Francigena Live Festival".

Da non perdere

Al Teatro Francigena di Capranica, in provincia di Viterbo, venerdì 20 maggio alle ore 21, Iaia Forte sarà la protagonista dello spettacolo “Interno Familiare”, da un racconto dell’autrice italiana Anna Maria Ortese, con l’accompagnamento musicale a cura del sassofonista Javier Girotto, per la regia della stessa Iaia Forte. La rappresentazione fa parte della V edizione della rassegna “Francigena Live Festival”, realizzata grazie alla collaborazione tra il Comune di Capranica e il circuito multidisciplinare della Regione Lazio, Atcl, sostenuto dal Ministero della Cultura.

Il racconto è ambientato alla vigilia di Natale. In una grande casa nel quartiere di Monte di Dio, Anastasia Finizio, una zitella adulta, viene a sapere che è tornato in città, dopo anni di lontananza, un ragazzo di cui era stata innamorata. Questa notizia le risveglia i sogni dormienti, le fa immaginare la possibilità di una “vita nuova” aprendola a un amore che si rivela tuttavia illusorio.

Il “Francigena Live Festival” è nato per dare valore ai borghi della Francigena Cimina con il contributo della Regione Lazio. Il Teatro si trova presso Largo Ripoll a Capranica.

Il costo del biglietto intero è 15€; del ridotto è 12€. Si può prenotare attraverso il numero 3459340070 il lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 10 alle ore 12 o tramite mail all’indirizzo [email protected]. I biglietti possono essere acquistati il giorno dello spettacolo presso la biglietteria del Teatro dalle ore 17.

Ultime notizie