venerdì, 19 Aprile 2024

“L’intervento è stato prenotato”: dall’ospedale la bella notizia ma è già stato eseguito 9 anni fa

La telefonata dall'ospedale Monaldi di Napoli alla famiglia dell'Avellinese che lascia tutti di stucco, l'operazione è stata già effettuata perfettamente..

Da non perdere

Siamo lieti di comunicarle che l’intervento da lei prenotato presso la nostra struttura ospedaliera è stato fissato“, è quanto si è sentita dire la famiglia di Pratola Serra in provincia di Avellino nella telefonata giunta da un ospedale napoletano. Le informazioni corredate di dettagli quali il giorno del ricovero e la data dell’intervento chirurgico hanno lasciato senza parole la famiglia in quanto la paziente, loro figlia, aveva già subito lo stesso intervento che era stato eseguito 9 anni fa nello stesso ospedale.

A rendere nota la vicenda l’emittente regionale Primativvu. La madre della bambina ha chiarito, nel corso della telefonata, l’equivoco in cui era caduto il nosocomio partenopeo aggiungendo che l’intervento in questione era già stato effettuato nel 2013 dai medici del dipartimento di chirurgia cardiovascolare del “Monaldi” ed era perfettamente riuscito ristabilendo definitivamente le condizioni di salute della piccola che vive una assoluta condizione di normalità che ha da poco compiuto dieci anni.

Ultime notizie