venerdì, 29 Marzo 2024

“Caccia al tesoro” nel Napoletano: pistole, un mitragliatore e 18 chili di droga nascosti sotto terra

Un vero e proprio arsenale nascosto in due bidoni è quello scoperto dai Carabinieri. Mitragliatrice, pistole e droga il contenuto dei recipienti in plastica. Le indagini sono in corso per verificare se le armi sono state utilizzate.

Da non perdere

I Carabinieri della Stazione di Gragnano hanno scovato un vero e proprio arsenale nascosto in due bidoni di plastica, interrati sotto la vegetazione dei Monti Lattari, un mitragliatore con silenziatore e tre pistole cal. 9, di cui una con matricola punzonata e un’altra risultata rubata in un comando di Polizia Municipale, in provincia di Torino, nel 2017, e 65 proiettili dello stello calibro.

Il tutto era nascosto in due bidoni di plastica interrati sotto la vegetazione dei Monti Lattari. Negli stessi recipienti sono state trovate anche 18 buste con all’interno 18 chili di marijuana già essiccata e pronta per essere smerciata. Le armi, sigillati in modo da resistere all’umidità e al tempo, saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici per poter essere abbinate a eventuali fatti di sangue.

Ultime notizie