venerdì, 29 Marzo 2024

Anziano scomparso da 2 mesi trovato cadavere nel pozzo: arrestati moglie figlia e genero

Trovato il cadavere di un uomo di 77 anni nel pozzo di fronte casa, in una frazione di Toano. Arrestata la moglie per occultamento di cadavere, la figlia e il genero anche per sequestro di persona e omicidio

Da non perdere

Il corpo di un uomo di 77 anni è stato trovato ieri in un pozzo di fronte alla casa in cui viveva a Cerrè Marabino, frazione del Comune di Toano, nell’Appennino Reggiano. Per la morte dell’anziano Giuseppe Pedrazzini, sparito da circa due mesi, sono stati fermati tre familiari: la moglie Marta, per occultamento di cadavere, e la figlia Silvia con il genero Riccardo per sequestro di persona, omicidio e occultamento di cadavere.

Interrogati stamattina dal sostituto procuratore Piera Cristina Giannusa, i tre sono stati arrestati e portati in carcere a Reggio Emilia dai Carabinieri per “gravi indizi di consapevolezza”. Tuttavia, durante l’interrogatorio, si sono tutti avvalsi della facoltà di non rispondere. Lunedì 16 maggio ci sarà l’udienza di convalida di fronte al Gip Dario De Luca, mentre continuano le indagini degli inquirenti che hanno sequestrato i telefoni dei tre arrestati per fare luce sulla questione. Sul corpo del 77enne verrà eseguita l’autopsia.

Ultime notizie