venerdì, 19 Aprile 2024

MÅNESKIN, “Supermodel”: il nuovo singolo esce il 13 maggio

Esce esattamente il giorno prima della loro partecipazione, come ospiti, all'Eurovision 2022! Il 13 maggio la band romana farà uscire un nuovo singolo e lo presenteranno durante la loro ospitata al contest che li ha incoronati vincitori proprio un anno fa.

Da non perdere

Esce esattamente il giorno prima della loro partecipazione, come ospiti, all’Eurovision 2022! Il 13 maggio la band romana farà uscire un nuovo singolo e lo presenteranno durante la loro ospitata al contest che li ha incoronati vincitori proprio un anno fa.

Il 14 maggio i Maneskin saranno gli ospiti speciali della finale dell’Eurovision 2022 e sul palco presenteranno Supermodel. Per il lancio del nuovo singolo hanno posato in una versione davvero audace: ecco i look sfoggiati per l’occasione da Damiano & Co.

I 4 ragazzi di Roma si stanno divertendo attraverso i loro canali social a pubblicando foto esibendosi con con outfit molto particolari, come dei veri divi! Damiano David e Victoria De Angelis che, sullo sfondo di una maxi piscina in pieno stile hollywoodiano, lui nudo con addosso solo un accappatoio e occhiali da sole e non ultimi dei décolleté col tacco a spillo!

Insomma un ritorno in grande stile e come sempre sopra le righe! Save the date!!

Ultime notizie