giovedì, 28 Marzo 2024

Nuova tragedia per Nick Cave, perde il suo secondo figlio: morto a 31 anni Jethro

Cave ha altri due figli, Luke, di 30 anni, dal suo primo matrimonio con Viviane Carneiro, e Earl, 21, dal suo matrimonio con Susie Bick.

Da non perdere

Un altro tragico lutto ha colpito il cantautore Nick Cave, muore a 31 anni Jethro, figlio maggiore del noto musicista. Nick Cave aveva perso nel 2015 il figlio minore, Arthur 15enne, lanciatosi da una scogliera, un evento drammatico che ha profondamente segnato la vita dell’artista.

A confermare la scomparsa è stato proprio Nick Cave scrivendo: “Con molta tristezza posso confermare che mio figlio, Jethro, è morto. Saremmo grati per il rispetto della privacy in questo momento”. Non sono ancora state rese note le cause del decesso.

Jethro era nato a Melbourne nel 1991, da Nick e dalla madre Beau Lazenby, ma aveva scoperto che Nick Cave era suo padre solo quando aveva già otto anni. Dieci giorni dopo la nascita di Jethro è venuto al mondo il secondo figlio di Nick, Luke, dalla sua prima moglie Viviane Carneiro. Jethro faceva l’attore ed il modello, purtroppo di recente al ragazzo era stata diagnostica la schizofrenia.

Condannato per aggressione, prima della madre Beau e poi anche della sua fidanzata, era stato disposto un trattamento per riprendersi dall’uso di sostanze stupefacenti.

Cave ha altri due figli, Luke, di 30 anni, dal suo primo matrimonio con Viviane Carneiro, e Earl, 21, dal suo matrimonio con Susie Bick.

Ultime notizie