venerdì, 19 Aprile 2024

Capri, incendio in appartamento nella via delle boutique: è panico fra i turisti

L'incendio sarebbe stato causato da un corto circuito partito dall'impianto elettrico dell'abitazione che in quel momento era vuota. Tanto lo spavento nella via più frequentata per lo shopping, non si registrano feriti.

Da non perdere

Un incendio è divampato in un appartamento privato nella famosa via delle boutique a Capri, intorno alle 12:40 di oggi, 10 maggio. L’appartamento, nel momento in cui si sono sprigionate le fiamme, era vuoto. Ad avvisare i Vigili del fuoco sono stati i vicini e i commercianti presenti sulla stessa strada che hanno notato il fumo uscire dal terrazzo.

In pochi minuti sul posto sono giunti i Vigili del Fuoco con l’autobotte, oltre ai Carabinieri e alla Polizia Municipale che hanno provveduto a chiudere al traffico la strada. La causa dell’incendio, stando a una prima ricostruzione, sembrerebbe essere stata un corto circuito partito dall’impianto elettrico dell’abitazione.

Solo panico fra gli abitanti e i turisti che già affollano l’isola ma, fortunatamente, nessuna persona è rimasta ferita.

Ultime notizie