giovedì, 28 Marzo 2024

Novara, maltratta la moglie invalida: arrestato 58enne

Salvata dalla vicina di casa che ha sentito la sua disperazione e ha chiamato la Polizia. Cinquantottenne finisce in carcere con l'accusa di maltrattamenti e abusi sulla moglie invalida.

Da non perdere

Un uomo di 58 anni è stato arrestato dalla Polizia con l’accusa di maltrattamenti e violenza nei confronti della moglie invalida. La segnalazione è arrivata alla stazione di Polizia di Novara da una vicina di casa della coppia. Il pianto e la disperazione della donna, hanno attirato l’attenzione della vicina che l’ha accolta in casa sua e ha poi allertato i Poliziotti.

Una volta giunti sul posto, gli Agenti hanno parlato con la donna che, seppur con difficoltĂ , ha raccontato della sua situazione familiare molto complessa; il marito, con precedenti e il vizio dell’alcol, nel tempo sarebbe diventato aggressivo e violento, fino ad arrivare anche ad abusi sessuali. Il 58enne si trova ora presso la Casa circondariale di Novara per maltrattamenti in famiglia ed è stato anche denunciato per resistenza al Pubblico Ufficiale.

Ultime notizie