Venerdì 6 maggio esce finalmente “Pornostalgia” il nuovo album di Willie Peyote. Il disco è il sesto album della sua carriera e conterà tredici tracce inedite, sarà disponibile in digitale e in formato fisico (CD e LP) per Virgin Records/Universal Music Italia. Ad anticipare l’uscita il singolo-manifesto Fare Schifo con la partecipazione di Michela Giroud.
È il primo lavoro in studio del rapper dopo la partecipazione al Festival di San Remo, che lo ha visto vincitore del Premio Della Critica Mia Martini, con il brano Mai dire mai (la locura), certificato disco di platino. In questo disco ci sono molte collaborazioni come nel brano I Soldi non esistono con Jake la Furia e Speranza, ed altre storiche con Samuel, Fast Animal and Slow Kids e Godblesscomputer, quest’ultimo già presente nell’album Educazione Sabauda. In più anche l’attrice Emanuela Fanelli, nota al grande pubblico per la sua partecipazione a Una Pezza di Lundini, e la comica Michela Giraud.
Nel mentre è uscito il nuovo singolo e video de “La Colpa al Vento”, diretto da Daniele Bagolin
A partire dal 6 Maggio, giorno di pubblicazione del disco, Willie Peyote girerà l’Italia con il talk tour PEYOTeMES, nome ripreso dallo storico liquore torinese “Punt e Mes” , durante il quale insieme ad alcuni ospiti e amici parlerà del suo ultimo lavoro in studio in un personalissimo showcase.
Ecco la tracklist dell’album:
Ufo
Fare Schifo feat. Michela Giroud
La Colpa al Vento prod. Godblesscomputers
All you can hit
Prima
Il Furto Della Passione
Risarcimento Skit feat. Emanuela Fanelli
Diventare Grandi feat. Samuel
I Soldi non esistono feat. Speranza & Jake La Furia
La Casa dei Fantasmi
Hikikomori
Robespierre feat. Fast Animals and Slow Kids
Sempre lo stesso Film