giovedì, 28 Marzo 2024

I Ministri in tour per presentare “Giuramenti”

Venerdì 6 maggio esce il settimo album dei Ministri "Giuramenti", e proprio venerdì comincerà un altro piccolo tour per presentarlo. Sono stati fissati sette incontri in sette città italiane, in negozi di dischi, librerie, associazioni e locali.

Da non perdere

Venerdì 6 maggio esce il settimo album dei Ministri “Giuramenti”, e proprio venerdì comincerà un altro piccolo tour per presentarlo. Sono stati fissati sette incontri in sette città italiane, in negozi di dischi, librerie, associazioni e locali.

“Parleremo di tutto il lavoro che c’è dietro e dentro al disco, suoneremo in acustico qualche canzone e risponderemo a chiunque voglia chiederci qualcosa. In ognuno degli appuntamenti (che cominceranno alle 18, tranne quello di Roma alle 17) sarà possibile acquistare sia la versione in vinile dell’album sia quella in cd (che contiene anche i 4 brani di Cronaca Nera e Musica Leggera) e, volendo, sarà possibile farsela firmare quando finirà l’incontro. Torino, Milano, Genova, Roma, Bari, Napoli, Bologna, Firenze in sette giorni: poi, per rilassarci un po’, l’ottavo giorno (cioè sabato 14 maggio) ci troviamo in Piazza del Mercato Nuovo a Prato per un bel concerto gratuito all’aperto con i ragazzi di Prato a Tutta Birra”

Ultime notizie