giovedì, 25 Aprile 2024

Lite dopo il tamponamento, scende dall’auto e prende a martellate l’anziano guidatore: denunciato 54enne

Dopo un banale incidente dovuto a un tamponamento, il 54enne è sceso dalla sua auto e durante la lite ha estratto un martello con il quale ha colpito al volto  l'anziano per poi fuggire.

Da non perdere

Un 80enne sarebbe stato preso a martellate da un 54enne dopo una lite per un tamponamento stradale che poteva finire in tragedia. È quanto accaduto a Lesmo, in Brianza la mattina di Pasqua. Rintracciato dai Carabinieri il 54enne è stato denunciato e dovrà rispondere dell’accusa di lesioni aggravate.

La vicenda

Secondo le ricostruzioni, dopo un banale incidente dovuto a un tamponamento, il 54enne è sceso dalla sua auto e durante la lite ha estratto un martello con il quale ha colpito al volto  l’anziano per poi fuggire. Il pensionato è stato soccorso e trasportato in ospedale riportando ferite guaribili in 10 giorni. Subito dopo l’episodio i militari hanno dato il via alle indagine e, grazie anche ai filmati delle telecamere di sorveglianza della zona, sono riusciti a risalire al 54enne, al quale hanno sequestrato in via precauzionale anche tre fucili legittimamente denunciati.

Ultime notizie