domenica, 29 Maggio 2022

Dramma per Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez: morto figlio durante il parto. Sui social: “Ti ameremo per sempre”

Per il numero 7 del Manchester United la famiglia ha sempre rappresentato uno dei valori più importanti e ora, affrontare questo dolore immenso, richiederà tempo e il giusto supporto da parte di chi è sempre stato al suo fianco. 

Da non perdere

Con profonda tristezza dobbiamo annunciare che il nostro piccolo bimbo non ce l’ha fatta. È il più grande dolore che ogni genitore può provare. Solo la nascita della nostra piccola bimba ci dà la forza per vivere questo momento con un po’ di speranza e felicità. Vorremmo ringraziare i dottori e le infermiere per tutto il loro supporto e il loro aiuto. Siamo tutti devastati da questa perdita e chiediamo gentilmente privacy per questo momento molto difficile. Piccolo, tu sei il nostro angelo. Ti ameremo per sempre. Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez“. Così il fuoriclasse portoghese in un post scritto su Instagram insieme alla sua compagna per annunciare la scomparsa del figlioletto durante il parto.

Cordoglio e vicinanza da parte di tutto il mondo calcistico e non solo per Ronaldo e Giorgina. Anche i fan della coppia si uniscono al dolore e manifestano tutto il loro affetto e supporto mediante messaggi sui social. Anche il Manchester United  si dice profondamente addolorato per la scomparsa del piccolo: “Il tuo dolore è il nostro dolore“. Per il numero 7 del Manchester United la famiglia ha sempre rappresentato uno dei valori più importanti e ora, affrontare questo dolore immenso, richiederà tempo e il giusto supporto da parte di chi è sempre stato al suo fianco.

Ultime notizie