giovedì, 25 Aprile 2024

ACIELOAPERTO 2022, Brunori Sas si aggiunge alla line up del festival

Dopo gli annunci di Flaming Lips, Amyl and the Sniffers e i Nu Genea, il festival ACIELOAPERTO aggiunge alla sua line up il 28 agosto BRUNORI SAS, nella nuova meravigliosa cornice del Parco Fluviale di Santa Sofia

Da non perdere

Dopo gli annunci di Flaming Lips, Amyl and the Sniffers e i Nu Genea, il festival ACIELOAPERTO aggiunge alla sua line up il 28 agosto BRUNORI SAS, nella nuova meravigliosa cornice del Parco Fluviale di Santa Sofia (FC), che si aggiunge alle prestigiose venue di Villa Torlonia (San Mauro Pascoli) e della Rocca Malatestiana (Cesena). Lo spettacolo inizierà alle 18:00. Apertura porte alle 15:00.

I biglietti saranno disponibili dalle ore 12:00 di lunedì 11 aprile su https://www.ticketone.it e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11:00 di sabato 16 aprile.

Il festival Acieloaperto, arrivata alla decima edizione. Se il 2012 fu un anno fertile per la scena musicale nostrana, non è scontato che contesti come quello di Acieloaperto siano ancora in pista ad una decade di distanza e che, soprattutto, godano ancora dell’entusiasmo dei primi giorni. Il carburante di questa isola felice – che ha trovato casa negli splendidi contesti storici della Rocca Malatestiana di Cesena e di Villa Torlonia a San Mauro Pascoli (FC) – continua ad essere la musica di ogni provenienza, caratterizzata da un minimo comune denominatore fatto di qualità senza tempo così come la forza di un collettivo di persone accomunate ancora oggi da quella passione che li ha portati a mettersi in gioco per portare una proposta alternativa alle mode del momento.

Organizzata dall’associazione culturale Retropop Live nella splendida Rocca Malatestiana di Cesena e nella suggestiva Villa Torlonia di San Mauro Pascoli (FC), la manifestazione ha portato sui palchi di questi magici luoghi artisti del calibro di Eels, Calexico, Black Rebel Motorcycle Club, Xavier Rudd, Belle and Sebastian, Mark Lanegan, Niccolò Fabi, Gogol Bordello, solo per citarne alcuni. Ha i patrocini dei comuni di Cesena e San Mauro Pascoli, e della regione Emilia Romagna.

L’associazione culturale Retro Pop Live è attiva sul territorio cesenate e romagnolo da quasi un decennio. Ha operato in numerosi locali e rock-club del territorio, organizzando concerti e distinguendosi per la proposta artistica che spazia all’interno del rock alternativo in tutte le sue sfaccettature.

Ultime notizie