Il 6 maggio esce il nuovo album di Willie Peyote, si chiamerà “Pornostalgia”. Il disco porta con sé 13 tracce nuove, il sesto della carriera del rapper e cantautore torinese, che vede la partecipazione di Samuel, Jake La Furia e Speranza, l’attrice Emanuela Fanelli, la stand up comedian Michela Giraud, i Fast Animals And Slow Kids e il producer bolognese Godblesscomputers.
Il primo singolo estratto è una sorta di manifesto: “Fare Schifo”, pezzo con Michela Giraud, “una canzone dissacrante contro la perfezione a cui ci obbliga a tendere spesso la società”.
Il nuovo album era stato già annunciato sui social del rapper torinese tempo fa quando la situazione covid aveva paralizzato tutto: “Per riempire il vuoto che ci si para davanti posso dirvi con una discreta emozione che abbiamo praticamenteun disco nuovo in mano”. Il suo ultimo disco “Iodegradabile”, ha nella Top5 dei dischi più venduti e ascoltati in Italia e il singolo “La depressione è un periodo dell’anno”, è stata una vera e propria “fotografia amara del momento di difficoltà” come lui stesso ha raccontato. Sicuramente i consensi sono cresciuti di album in album e poi nel 2021 il palco di Sanremo con il pezzo “Mari dire mai (La locura)” brano che ha regalato al rapper torinese il disco di Platino e il Premio della Critica Mia Martini. Da giugno sarà in tour per portare sui palchi d’Italia il nuovo album, ma il Primo Maggio sarà presente al consueto concertone a Roma.