giovedì, 25 Aprile 2024

Interpol, “The Other Side of Make-Believe” esce il 15 luglio: qui i nuovi video diretti da Van Alpert

Si chiama "The Other Side of Make-Believe" il nuovo e settimo album degli Interpol, in uscita il 15 luglio su Matador

Da non perdere

Si chiama “The Other Side of Make-Believe” il nuovo e settimo album degli Interpol, in uscita il 15 luglio su Matador. Il disco è stato concepito giĂ  dal 2020 ed arriva a quattro anni da “Marauder”. Da una casa sui monti Catskill per poi trasferirsi a Londra insieme a grande produttore Flood (Mark Ellis) e l’ex co-produttore Alan Moulder.

Questa è la tracklist di The Other Side Of Make Believe:
01.  Toni
02.  Fables
03.  Into The Night
04.  Mr Credit
05.  Something Changed
06.  Renegade Hearts
07.  Passenger
08.  Greenwich
09.  Gran Hotel
10. Big Shot City
11. Go Easy (Palermo)

Il primo singolo estratto è Toni, la prima di due parti di un film di danza diretto da Van Alpert (Post Malone, Machine Gun Kelly). Una collaborazione particolare su cui Banks ha commentato: “Lavorare al video di “Toni” con Van Alpert è stato pazzesco. Abbiamo legato subito perchĂ© condividiamo la passione per i video musicali piĂą classici, come quelli diretti da Glazer, Cunningham e Jonze. Secondo me Van si colloca tra queste leggende ed è bellissimo vederlo al lavoro”.

Van Alpert ha aggiunto: “Ho buttato giĂą un’idea folle che mi sembrava fosse nuova per gli Interpol, un film di danza super moderno e cinematografico. Una storia in stile “Lover’s on the Run”, con un classico finale sospeso. Lavorare con la mia band preferita di sempre è stato un sogno! Paul Banks riesce a legare tutto ed eleva il concetto perchĂ© è davvero un grande attore, artista e collaboratore”.

Ultime notizie