giovedì, 25 Aprile 2024

Perde il controllo dell’auto e si schianta contro un camion: muore 21enne nel bergamasco

Una giovane perde il controllo della sua auto e si schianta contro un camion. Muore a 21 anni.

Da non perdere

Nel bergamasco una Fiat 500 con a bordo una ragazza sbanda e finisce sulla corsia opposta dove proprio in quel momento sopraggiungeva un camion. Inutili i tentativi disperati di evitare l’auto da parte dell’autista del mezzo pesante, la ragazza ha perso la vita sul colpo.

Il terribile impatto non ha lasciato scampo alla giovane donna, l’autista invece è finito fuoristrada nel tentativo di evitare l’impatto con la giovane, finendo nel terreno adiacente. Sarebbe stato trasportato in ospedale in evidente stato di shock ma avrebbe riportato solo alcune escoriazioni. L’auto della ragazza ridotta ad un ammasso di lamiera ha restituito la salma della vittima che ricomposta è stata messa a disposizione dell’autoritĂ  giudiziaria. Le indagini sono state affidate alla Polizia Stradale.

Ilaria, questo il nome della ragazza, avrebbe compiuto 22 anni tra pochi giorni. L’ennesimo incidente che ci fa riflettere sulle condizioni della viabilitĂ  di alcune strade italiane. Da Nord a Sud, a piĂą riprese, è una costante trovare strade in cattive condizioni di manutenzione e manto stradale instabile dalla tenuta inadatta alla viabilitĂ  degli automezzi.

Ultime notizie